Casi 4

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Video n° 27

Aggiornamenti dopo circa tre mesi da intervento di Rinoplastica Secondaria! Eseguito con accesso open e con prelievo della cartilagine della concha auricolare, utilizzati per innestare la piramide nasale! Direi che le stigmate chirurgiche del primo intervento sono del tutto scomparse!!!

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su martedì 12 giugno 2018

Video n° 28

Naso Molto Complesso perché Torto e con Pelle Estremamente Sottile, Operato in Live in un Corso a Salerno lo scorso Settembre, con tecnica chiusa, per dimostrare ai colleghi corsisti, che anche un naso così complesso può essere gestito ed innestato egregiamente in tecnica closed, chiaramente sempre in anestesia locale e senza i Tamponi!!! Questo è il controllo a sei mesi!

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su Mercoledì 13 giugno 2018

Video n° 29

Sfumature di Nasi...!!!

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su Martedì 16 ottobre 2018

Video n° 30

Sfumature di Nasi...!!! CONTROLLO A 4 ANNI!

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su Martedì 16 ottobre 2018

Video n° 31

One Year of Nose!!! Rinoplastica Secondaria che ho operato un anno fa!Solo oggi si riesce a vedere il risultato definito!

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su Venerdì 19 ottobre 2018

Video n° 32

Claudia donna di 39 anni operata di Rinosettoplastica circa 10 anni fa, attualmente lamenta dismorfismo della piramide nasale, cefalee frontali a cadenza quotidiana, rinorrea biancastra.AllergopatiaAll'Esame Obiettivo endoscopico si evidenziaStenosi valvolare bilaterale in aria 2-3 di Cottle, sperone osseo a sinistra in area 5 secondo Cottle, 3 aree di perforazioni settali del diametro compreso fra 0,5 e 1,5 cm in area 4 di Cottle, Ipertrofia dei turbinati inferiori.All'osservazione della piramide nasale è evidente un importante crollo del terzo medio con V-invertita, open roof, polly beak deformity.Operata in Live durante NasoAlCentro 2017 con approccio open, e questo è il risultato ad un anno di distanza dalla procedura chirurgica.Come si può vedere, una Rinoplastica fatta male lascia stigmate chirurgiche importanti, con conseguenze sia estetiche che funzionali. Non sempre le revisioni riescono a dare questi risultati, per tutta una serie di complicanze legate alla precedente procedura e all'abbondante tessuto cicatriziale che si incontra durante gli interventi secondari, particolarmente complessi da un punto di vista tecnico.

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su Domenica 28 ottobre 2018

Video n° 33

La Rinoplastica senza bisturi si chiama Rinofillers...!!!www.nasoalcentro.itTel 0825441240

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su Venerdì 21 dicembre 2018

Video n° 34

La soddisfazione più grande per un chirurgo è riassunta in quel sorriso!!! Dieci Giorni dopo intervento!!!Buon Natale a tutti voi!www.nasoalcentro.itTel 0825441240

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su Venerdì 21 dicembre 2018

Video n° 35

Stesso discorso per le secondarie dove ci vuole ancora più tempo, in quanto hanno bisogno di ricostruzioni della piramide nasale importati, come nel caso di Marco dove ho dovuto prelevare la cartilagine della conca auricolare per eseguire questa ricostruzione!!!

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su Sabato 19 gennaio 2019

Video n° 36

La Mia Personale Filosofia in Rinoplastica!!!Attraverso il riposizionamento di strutture si ottengono questi risultati, naturali, che non hanno stimmate chirurgiche e donano definizione ed armonia ad un bel volto!!!OPEN TECHNIQUE!www.nasoalcentro.it

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su Mercoledì 6 febbraio 2019

123 – 4 – 5

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.