Casi 3

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Video n° 17

Il Naso Al Centro del Viso è l'Immagine che noi Offriamo al Mondo! Se si corregge cambia anche il nostro modo di porci agli altri!!!

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su Mercoledì 1 novembre 2017

Video n° 18

Naso Torto operato durante il corso NasoAlCentro in LiveSurgery!E' ancora presto ma il risultato è già abbastanza evidente!

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su Martedì 19 dicembre 2017

Video n° 19

Rinoplastica è Riposizionamento di strutture anatomiche!

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su Sabato 23 dicembre 2017

Video n° 20

Un argomento molto discusso in Rinochirurgia estetica è la PELLE, quest'ultima è un pò come la copertura di un divano (PRENDERA' MAGGIORMENTE FORMA SULLA STRUTTURA DEL DIVANO STESSO, QUANTO PIU' ESSA E' SOTTILE), la rinoplastica va a modificare l'orientamento e le dimensioni di strutture sotto cutanee quali ossa e cartilagini, ma al di sopra di esse c'è la cute ed il sottocute !!!Questa va sempre tenuta in grossa considerazione perché al cospetto di cuti sottili, bisogna essere estremamente precidi nella dissezione, perché tutto diventa evidente, quando ci troviamo, invece, di fronte a cuti molto spesse, come in questo caso, bisogna cercare di innestare quanto più è possibile il naso. Questo per due ordini di ragione, uno per rendere evidenti le nostre modifiche, due perché la cute ha un suo peso e fisicamente tende a portare in basso le strutture sottostanti, in più nelle cuti spesse bisogna considerare anche la componente fibrosi che generalmente è più accentuata!!! Studiando tutto durante la programmazione pre-chirurgica si possono ottenere questi risultati!!! In questo caso c'è applicata un'altra tecnica, utilizzata molto nei nasi larghi, i nasi delle persone di colore, la Weir, una procedura chirurgica atta a ridurre la larghezza delle narici e della base nasale!!!!In ogni caso il paziente deve avere la costanza di attendere circa un anno dalla procedura per avere un risultato stabile!!!!

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su Sabato 23 dicembre 2017

Video n° 21

...a volte un buon lavoro si differenzia da un lavoro meno preciso, per dettagli, che, ad un occhio poco attento, sembrano impercettibili, ma invece di fatto fanno la differenza...Questo è il caso di una Signora, già operata di Rinoplastica con tecnica Open e non essendo soddisfatta del suo naso nell'insieme si è rivolta a me per sottoporsi ad un re-intervento!Il secondo intervento l'ho eseguito con tecnica chiusa e con prelievo della cartilagine dalla conca auricolare e questo il risultato!!!Il dettaglio fa la differenza....!!!

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su Mercoledì 3 gennaio 2018

Video n° 22

La Rinoplastica da un Tocco di Classe ad un Volto!!!Tecnica Closed-Anestesia Locale-Senza Tamponi-Dimissione in Giornata!!!

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su Lunedì 1 ottobre 2018

Video n° 23

Avrei voluto mostrarvi la luce che lo splendido sguardo di questa ragazza ha acquistato dopo la Rinoplastica....Come si può vedere la Tecnica Open se sutura con cura non lascia traccia...!

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su venerdì 30 marzo 2018

Video n° 24

Rinoplastica Secondaria:Il paziente presentava un naso a sella, Torsione lineare del Dorso e della Punta, Show-Columella, Punta Iperproiettata, crollo della triangolare di destra! Gestire questi Nasi è Sempre molto complesso per diversi ordini di ragioni, il tessuto cicatriziale abbondante che deriva dalla pregressa procedura chirurgica, il reperimento di tessuto cartilagineo asportato in eccesso nella prima procedura chirurgica, quindi si tratta di una Rinoplastica additiva e non di riduzione!In questo caso ho utilizzato una tecnica Open per vedere meglio le strutture e ho prelevato cartilagine dalla conca auricolare di destra, che come potete osservare non modifica la forma del padiglione auricolare. Queste foto sono ad un mese dall'intervento, le cicatrici sono ancora visibili ed il naso è ancora edematoso, l'edema scende in sei mesi (il naso in questo tempo si assesta sulle modifiche ossee e cartilagine poste in essere durante l'intervento) e le cicatrici diverranno del tutto invisibili, ma già ora possiamo apprezzarne il miglioramento estetico e da parte del paziente anche quello funzionale!!! Auguri Di Buon Pasqua a Tutti Voi!N.Bianco

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su domenica 1 aprile 2018

Video n° 25

Una Rinoplastica trasmette Sicurezze e Migliora il Nostro Rapporto con il Mondo!!!😉

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su venerdì 27 aprile 2018

Video n° 26

Una Rinoplastica migliora un volto, ma a volte c'è bisogno di una piccolo avanzamento del mento per simmetrizzare il tutto!

Pubblicato da Nicola Bianco Rinoplastica - Naso Al Centro su lunedì 7 maggio 2018

12 – 3 – 45

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.